Buon campeggio: il suo splendore -ahimè- “c’era una volta” davvero
18 de agosto de 2021, 6:39:09
Siamo stati in un bungalow. Durata soggiorno: una settimana. La location è bella, in pineta e le diverse piscine della struttura aiutano a compensare la distanza dal mare (circa 12 km). Un servizio navetta a prenotazione è molto economico e permette di arrivare al mare a costi più che accettabili... (1,50€/persona per A/R).
Il personale del campeggio è molto gentile ed accogliente. Carino anche il campo da tennis (ogni giorno, su prenotazione, 1h è gratuita). Anche il ristorante interno e il bazar è ben organizzato e buon rapporto qualità prezzo.
Complessivamente il soggiorno è stata una esperienza molto positiva. Unico commento un po’ negativo è sulla manutenzione della struttura….: certamente è una struttura moto grande che richiede investimenti importanti. Dispiace però che la qualità dei bungalow, in particolare, sia un po’ scadente: si avverte il “vecchio” e l’assenza di aria condizionata rende faticosa la permanenza nei mesi più caldi. Il nome del campeggio sembra un po’ evocare uno splendore un po’ passato…. Che “c’era una volta” e che forse oggi non c’è più …. Proprio come dimostra la 4’ stella del campeggio rimossa dall’insegna…. (foto). Peccato. Spero che la direzione provveda a qualche aggiornamento necessario. Nel complesso ero è stata un’ottima esperienza nel rapporto qualità prezzo.
Saber más